Pronto intervento sociale

Comunicazione avvio del “Servizio di Pronto Intervento Sociale Caulonia – PISCa” sul territorio dell’ATS di Caulonia.

Data :

19 agosto 2024

Descrizione

Si comunica, con decorrenza dal 13/08/2024, l’avvio del servizio in oggetto, denominato “PISCa” - Pronto Intervento Sociale Caulonia, specifico livello essenziale (LEP) attivo sul territorio dell’ATS di Caulonia.

Il “PISCa”, gestito dalla Coop. Soc. “Vitasì”, aggiudicataria del servizio, è attivo nei 19 comuni appartenenti all’Ambito di Caulonia per rispondere a situazioni di emergenza, personali e familiari, ovvero per le “circostanze della vita quotidiana dei cittadini che insorgono repentinamente e improvvisamente, che producono bisogni non differibili, in forma acuta e grave, che la persona deve affrontare e a cui è necessario dare una risposta immediata e tempestiva in modo qualificato, con un servizio specificatamente dedicato”. Esso è in funzione h24/24 e 7gg/7 e rende disponibile una reperibilità ed una risposta sociale, anche quando i servizi sociali territoriali d’Ambito non sono attivi.

Si comunica di seguito il numero telefonico attivo per le segnalazioni, da contattare per le situazioni di emergenza/urgenza: 327.8068195

Allegati

Comunicazione avvio del Servizio di Pronto Intervento Sociale Caulonia PISCa sul territorio dell_ATS

Ultimo aggiornamento: 19 agosto 2024, 17:03

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?